AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

Si avvicina un appuntamento importante per la nostra associazione: il 17 aprile alle ore 23.30 (in prima convocazione)  e il 18 Aprile, alle ore 20.30 (in seconda convocazione)  nella sede amministrativa di via L. Anedda 3 (presso il Circolo Inzani),  i soci saranno chiamati ad esprimersi  sul bilancio 2023 e su importanti innovazioni statutarie. Di seguito l’ordine del giorno (i documenti sono stati inviati per email ai soci aventi diritto a votare):
Assemblea Ordinaria
(Inizio lavori e nomina del Presidente dell’Assemblea e del Segretario)
1. Relazione del Presidente sull’esercizio sociale 2023;
2. Approvazione rendiconto economico e finanziario 2023;
3. Approvazione del Codice di Condotta di tutela dei minori
4. Varie ed eventuali

Assemblea straordinaria
1. Proposta di modifica del vigente statuto in conformità, anche, con le recentri disposizioni del Dlgs 36/2021 (Riforma dello Sport);
2. Proposta di ottenimento della personalità giuridica da parte dell’associazione;
3. Varie ed eventuali

Si ricorda che potranno prendere parte ed esprimere il voto all’assemblea dell’Associazione i soli associati in regola con il versamento della quota annua 2024 e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione; ai sensi dell’art 5 dello Statuto, i soci minorenni potranno esprimere il diritto di voto per il tramite dell’esercente la patria potestà.

Ogni avente diritto di voto può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un altro associato: il modulo di delega dovrà essere presentato dal delegante compilato e munito di sottoscrizione autografa del delegante unitamente a copia del documento di identità in corso di validità di quest’ultimo. Il mancato rispetto delle predette prescrizioni comporta l’invalidità della delega.

Share
Share